RSS di Ultima Ora - ANSA.it

Benvenuti nel sito del Comune di Castelcivita

Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Castelcivita, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

AVVISO PUBBLICO ASTA BOSCHIVA

AVVISO ASTA BOSCHIVA

(prima scadenza 27.11.2017)

AFFRANCAZIONE TERRENI

Materiali contenenti AMIANTO
Censimento obbligatorio
ai sensi del DM 18.03.2003 n. 101

CALCOLO IMU E TASI

IUC 2016

INFORMATIVA PER IL PAGAMENTO

DELLA IUC (TASI-TARI-IMU)

ESENZIONE IMU TERRENI AGRICOLI

SCADENZE RATE TASI

REGOLAMENTO IUC

ALIQUOTE TASI E IMU

ALIQUOTE TARI

Notiziario

LEGGE 6/8/2008, N. 133 - PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI ANNO 2016. INTEGRAZIONE PER L'APPROVAZIONE DEL NUOVO PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI ANNO 2017. ATTO DI INDIRIZZO

AVVISO PUBBLICO. E' PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO E ALL'APPOSITA SEZIONE "PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO" DEL LINK "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE", LA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 67 DEL 17/11/2016, AD OGGETTO: "LEGGE 6/8/2008, N. 133. PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI ANNO 2016. INTEGRAZIONE PER L'APPROVAZIONE DEL NUOVO PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI ANNO 2017. ATTO DI INDIRIZZO".

Elenco esiti e graduatorie

ESITI E GRADUATORIE IN PRIMO PIANO