Titolo

Benvenuti nel sito del Comune di Castelcivita

Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito web del Comune di Castelcivita, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Indizione di gara mediante procedura aperta

In Amministrazione Trasparente, nella sezione "bandi di gara" è stato pubblicato il bando di gara mediante procedura aperta, dei lavori di

"ristrutturazione ed adeguamento della Sala Comunale Polifunzionale in Viale Europa"

AFFRANCAZIONE TERRENI

Notiziario

AVVISO PUBBLICO. E' PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO E ALL'APPOSITA SEZIONE "PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO" DEL LINK "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE", LA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 67 DEL 17/11/2016, AD OGGETTO: "LEGGE 6/8/2008, N. 133. PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI ANNO 2016. INTEGRAZIONE PER L'APPROVAZIONE DEL NUOVO PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI ANNO 2017. ATTO DI INDIRIZZO".

APPROVAZIONE MODIFICHE AL VIGENTE REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA I.U.C.

Titolo

CALCOLO IMU E TASI