Benvenuti nel sito del Comune di Castelcivita

Carissimi lettori,
questo è il nuovo sito web del Comune di Castelcivita, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Indizione di gara mediante procedura aperta

In Amministrazione Trasparente, nella sezione "bandi di gara", ed all'Albo Pretorio Online:

• il 6 ottobre 2020 è stato pubblicato il bando di gara mediante procedura aperta dei lavori di "RIPRISTINO DEI SENTIERI ATTREZZATI, TURISTICI E PER PASSEGGIATE ECOLOGICHE –  RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEL RIFUGIO RIZZO"
  • il 30 settembre 2020 è stato pubblicato il bando di gara mediante procedura aperta, dei lavori di "ristrutturazione e messa in sicurezza di strade comunali

AFFRANCAZIONE TERRENI

APPROVAZIONE MODIFICHE AL VIGENTE REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA I.U.C.

CALCOLO IMU E TASI

CALCOLO IMU 2020